Aggiornamento sui corsi

Macano 6 giorni al secondo corso “Single in cucina”. Ci sono ancora solo 3 posti disponibili per passare una domenica pomeriggio spensierata cucinando.

La prossima lezione si terrà, infatti, domenica 29 gennaio eccezionalmente alle ore 17. C’è chi viene a mangiare prima del concerto del pianista russo Grigory Sokolov (al teatro Comunale di Belluno alle 21), chi lo fa per rilassarsi prima di iniziare la settimana e chi lo fa giusto per passare un pomeriggio diverso con gli amici.

Tuttavia, viste le numerose richieste per questo corso (sarà che incombe San Valentino) e visto anche  che alcune persone vogliono completare il ciclo di 10 lezioni è stata aggiunta una data all’orario canonico (19.30) giovedì 23 febbraio. Il giorno successivo, invece, andrà in replica “Dolci al cucchiaio” per chi non avesse fatto in tempo ad iscriversi al primissimo corso che è partito. E’ stata così riaperta “per le nuove leve”, la promozione per chi si impegna da subito a seguire tutte e 10 le lezioni.

Infine, ultimo aggiornamento: c’è una nuova promozione dedicata a moglie e marito o a papà/mamma e figlio/a che vogliano partecipare insieme a “Dolci al cucchiaio”, “Pizza e pane”, “Ricette di Pasqua” e “Pollo, tacchino & C.” e “Pasta fatta in casa”. Per saperne di più su sconti e modalità da seguire  visitate la pagina promozioni.