Al via i corsi di Cucina con Rob

Il count down sta per iniziare, giovedì 19 gennaio, tra dieci giorni esatti si terrà il primo corso amatoriale di Cucina con Rob, dedicato a dolci al cucchiaio alla Sades impianti di Belluno. Domani, 10 gennaio, a mezzanotte scadranno i termini per le iscrizioni in promozione a costo ridotto, 30 euro, al posto dei 35 canonici.

In una serata si potrà imparare a fare la mousse al cioccolato, la crema catalana, la panna cotta e lo zabaione con i cantucci. Quattro ricette in tre ore di lezione dalle 19.30 alle 22.30 circa. Sarà un modo per divertirsi insieme cucinando. Non servirà portare nulla da casa, il materiale didattico verrà fornito sul posto.

I corsi proseguiranno poi martedì 31 gennaio con il corso dal titolo “single in cucina” per imparare a cavarsela tra pentole e padelle da soli e stupire gli amici con tempura di verdure, trofie al pesto, pollo al curry e crumble di mele.

Ricordo che per ovvi motivi organizzativi è bene fare la preiscrizione ai corsi con 48 ore di anticipo via email o anche per telefono al 348 3055393. Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina “Corsi” del sito www.cucinaconrob.it