Cena di fine corso

Su richiesta di alcuni partecipanti delle ultime lezioni cucina, è stata indetta a furor di popolo la “Cena di fine corso”. A causa dei miei venerdì improrogabilmente già impegnati, la data è 13 dicembre, un giovedì, alle 20.30. So che non è facile trovare spazio prima del Natale, ma sarà un’occasione unica per trascorrere  una serata in compagnia e per conoscere altre persone che hanno partecipato ai corsi.

Pensandoci e ripensandoci, senza andare fuori provincia (a Vittorio Veneto), come inizialmente paventato, avrei trovato una soluzione vicina ed economica: l’osteria “Da Casimiro” di Sospirolo. Di solito si spende sui 25-30 euro antipasto, un primo del giorno a scelta – perché secondi non esistono – e dolce.

Non ho ancora contattato il locale perché, innanzitutto, vorrei sapere il vostro parere su questa proposta, anche pubblicamente tramite i commenti a questo post, e in seconda battuta, avrei bisogno di sapere quanti siamo.

Vi chiedo, quindi, cortesemente, di compilare il modulo di iscrizione alla “Cena di fine corso” entro il primo dicembre, entro la data di proroga lunedì 3 dicembre, per poter capire quanti potremmo essere e, di conseguenza, contattare l’osteria, tenendo presente che, ovviamente, qualora non ci fosse la disponibilità, potrebbe cambiare location.

SIAMO IN 9 (Ultimo aggiornamento 27 novembre 2012).