Ilenia Bazzacco a Belluno da Masterchef

Ancora pochi posti per i corsi con Masterchef Ilenia Bazzacco

Sabato 28 settembre 2013 a Belluno la terza classificata di Masterchef terrà un corso sui formaggi e uno sulle spezie.

posti per partecipare ai corsi di cucina a Belluno con Ilenia Bazzacco, terza classificata a Masterchef Italia nella prima edizione, si stanno esaurendo.

Ilenia Bazzacco MasterchefSabato 28 settembre nel laboratorio di Cucina con Rob alla Sades Impianti di Belluno (via Caduti 14 settembre 1944, 5 loc. La Rossa) terrà una lezione sui formaggi in collaborazione con la latteria di Camolino per la quale restano 6 posti e una lezione sulle spezie per la quale ne restano 5.

Al mattino dalle 10 alle 13, Ilenia insegnerà a fare una focaccia allo stracchino e ricotta affumicata, polpette di formaggio con salsa ai cannellini, passatelli con cremino erborinato e pistacchi e coppette di frolla e semifreddo alla ricotta. Nella sessione di cucina pomeridiana, invece, dalle 14.30 alle 17.30, la concorrente di Masterchef si concentrerà su cappe sante al curry, baci di dama salati con paté di olive nere speziato, zuppa di farro e ceci alle spezie e millefoglie con mascarpone e zucca caramellata.

La tappa di Belluno sarà per la Bazzacco l’occasione per presentare il libro appena uscito “In cucina con stile” e incontrare i suoi fan.

Ciascun iscritto avrà una postazione riservata, ricettario, grembiule e tutti gli ingredienti per cimentarsi in prima persona in cucina.

Le lezioni sono prenotabili singolarmente. Hanno un costo di 45 euro. Per chi decide di farle entrambe il prezzo complessivo scontato è di 80 euro.

Per partecipare è necessario fare la prenotazione su www.cucinaconrob.it/products-page ed eseguire il pagamento anticipato. Per ulteriori informazioni telefonare al 348 3055393 o scrivere a  info@cucinaconrob.it.