Informazioni base

COSA. I corsi di Cucina con Rob a Belluno sono partecipativi: ciascuno prepara in autonomia i piatti all’interno di una delle 15 postazioni create in un laboratorio professionale di cucina. Ogni lezione si può frequentare separatamente. Non vengono rilasciati diplomi.
Ai fornelli c’è Rob, ma in alcune occasioni speciali ci sono anche insegnanti che arrivano dall’esterno.  Sono tre le tipologie di corso: smart, 1 ora e mezza di lezione su una ricetta complessa, base tre ore di lezione e quattro ricette, con personaggi famosi, con formule che variano a seconda dell’insegnante. In più ci sono corsi per bambini in collaborazione con La Sabri.

DOVE. I corsi si tengono al primo piano della  Sades Impianti srl, via Caduti 14 settembre 1944, n. 5, in località “La Rossa”, Belluno.

QUANDO. Per vedere le date aggiornate controlla i corsi disponibili. Le lezioni sono, di norma, serali (diversi giorni a settimana con inizio 19.30 oppure 20), ma il sabato possono esserci anche lezioni il mattino e pomeriggio.

COSTI. Variano a seconda della tipologia di corso. Comprendono sempre ricettario con foto a colori, ingredienti e strumenti per realizzare la ricetta nella propria postazione, grembiule monouso, assaggio e “schiscetta” da portare a casa, quota assicurativa e iva 22%. Non serve portare nulla da casa. Per ulteriori approfondimenti visita i sottomenù “Pagamento” e “Promozioni”.

ISCRIZIONI. Si possono effettuare fino a 48 ore prima del corso, solo inserendo nel carrello il/i “Corsi” che interessano e inviando il modulo con i propri dati online. Le iscrizioni sono valide solo se convalidate da pagamento anticipato via paypal, bonifico bancario o in sede. I corsi si svolgono con un minimo di 5 partecipanti. Per sapere come funziona più approfonditamente consulta la pagina “Iscrizioni”.

Trackbacks/Pingbacks

  1. “Cucina con Rob” entra nel circuito de “La prova del cuoco” « - 13/06/2012

    […] HomeAboutCorsiCome funzionaCalendario […]

Lascia un commento