Nuovi corsi settembre 2013

And the winner is…rullo di tamburi: “Sughi veloci per la pasta” a pari merito con “Zuppe della tradizione”.

Dopo un mese di votazioni, vince la semplicità nei risultati dell’ultimo sondaggio sui nuovi corsi settembre 2013 da “Cucina con Rob” presso la Sades Impianti di Belluno.

Avete votato esprimendo più di 170 preferenze. Oltre, quindi, ai corsi di cucina già pubblicati, per i quali rimando alla pagina dedicata, saranno inserite nuove date tra settembre e dicembre 2013 per i seguenti corsi: “Tutto zucca”, “Cucina etnica 2”, “Piccola pasticceria”, “Riso e risotto”. Anche per gli ultimi corsi di cucina scelti c’è un pari merito.

Queste preferenze si aggiungono al nuovo corso sulla pasta fresca che inaugurerà la stagione autunno-inverno di questo 2013.

Grazie a chi ha votato, a chi legge e a chi attende – ahimè, visto che ultimamente ho poco tempo per scrivere – nuovi post.

A presto per il calendario dei nuovi corsi settembre 2013!

Intanto per chi volesse vedere quali sono i corsi di cucina disposizione a Belluno per gruppi (di lavoro o di amici), che vogliano r divertirsi mettendo le mani in pasta, senza dover pulire poi casa, c’è un nuovo strumento: il catalogo completo dei corsi di cucina con Rob.