Prima candelina per il blog

Cucina con Rob ha compiuto gli anni! Il 26 settembre è stata spenta la la prima candelina con 42.787 visite. A chi ha seguito il blog, chi ha sbirciato qualche ricetta, qualche itinerario di viaggio, chi ha commentato o semplicemente controllato le date dei corsi va un enorme grazieeee!

Con la prima candelina c’è stato anche il trasferimento da worpress.com a wordpress.org, il che significa passare su un server locale, potendo implementare nuovi plugin e quindi nuovi servizi per i lettori.

Il passaggio è stato improvviso (grazie Aruba che hai tolto il redirect senza avviso con l’acquisto dell’hosting) e non  è stato indolore…infatti, tanto per dire, le statistiche sono andate a farsi benedire e il conteggio è ricominciato da zero. Sgrunt!

Anche la grafica è cambiata e forse anche qualche link non sarà più corretto. Ci sono ancora molte cose perfezionabili. Insomma, portate pazienza…ma spero che a breve tutto tornerà a regime e più bello di prima. Se avete suggerimenti, commenti o critiche sono ben lieta di accoglierle 😉