Risultati sondaggio nuovi corsi di cucina

Trionfano i piatti unici di verdure, al secondo posto pari merito si posizionano le torte salate, seguite da quelle per la colazione. Questi i risultati del secondo sondaggio per stabilire quali saranno i prossimi corsi di Cucina con Rob.

Le votazioni, aperte il 13 dicembre 2012, si sono chiuse con l’inizio del nuovo anno con 101 voti, contro i 121 del precedente sondaggio che si era tenuto tra maggio e luglio 2012.

Tra qualche giorno usciranno le nuove date dei corsi, che comprenderanno sicuramente anche queste le tre new entry arrivate sul podio.

Risultati sondaggio corsi primavera-estate 2013

Rispetto ai calendari dello scorso anno, posso già anticipare, molti corsi di cucina si svolgeranno il sabato sia il mattino, sia il pomeriggio.

Un altra doverosa precisazione riguarda modalità di prenotazione, che, come già annunciato, si potranno fare solo previo pagamento anticipato del corso per evitare, come accaduto in passato, l’annullamento di alcuni corsi di cucina all’ultimo momento.

Inoltre, come già anticipato a tutti gli iscritti alla newsletter, da quest’anno le singole lezioni avranno un costo non più di 35, ma di 38 euro, per riuscire a coprire aumenti di energia, iva e per garantire a tutti anche la possibilità di portare a casa quanto prodotto.

Non mancherà comunque la possibilità di avere uno sconto nel caso dell’acquisto di più di un corso di cucina.