Cake design a Belluno con Vanessa Netto

Sarà Vanessa Netto la protagonista di due corsi di cake design a Belluno per la decorazione di torte con pasta da zucchero domenica  28 aprile.

Paraguaiana, ma trasferitasi per amore in una località a cavallo tra le province di Belluno e Treviso, Vanessa è diplomata alla celebre scuola di pasticceria della Cast Alimenti di Brescia ed è specializzata in decorazioni vintage.

Cake Design a Belluno

“E’ un onore per me – dichiara – poter insegnare tra le Dolomiti perché adoro le vostre montagne dove ho lasciato il cuore”. La cake designer conosce bene Belluno il cuore dopo un’esperienza lavorativa fatta con il cioccolatiere da Guinness Mirco Della Vecchia.

I corsi di cake design a Belluno si terranno in due sessioni: il mattino dalle 9 alle 13 si imparerà a realizzare una reginetta in pasta da zucchero colorata, il pomeriggio dalle 14 alle 18, invece, un tenero orsetto.

Si può scegliere di seguire una lezione a 60 euro o entrambe le lezioni, con uno sconto a 110 euro. Tutto il materiale per realizzare la torta decorata sarà fornito direttamente in loco.

Per prenotarsi è necessario contattare Vanessa su www.vanessanetto.com o compilare l’iscrizione direttamente sul sito  www.cucinaconrob.it, scegliendo il corso nella pagina calendario corsi e procedendo all’acquisto.