“Cucina con Rob” entra nel circuito de “La prova del cuoco”

Tra le scuole di cucina de “La prova del cuoco” ora c’è anche una struttura bellunese. “Cucina con Rob” è stata inserita tra le sedi dove Palma D’Onofrio andrà a tenere i propri corsi di cucina. La direttrice delle scuole della “Prova del cuoco”, ormai celebre volto tv accanto ad Antonella Clerici arriverà, probabilmente, già il prossimo autunno a “La Rossa” a Belluno.  

Prosegue, intanto, la consueta attività di “Cucina con Rob” con gli ultimi tre corsi prima della pausa estiva. Venerdì 15 giugno si terrà un corso di cucina su crostacei, molluschi e conchiglie, dalle 19.30 alle 22.30, per imparare a fare linguine alla busara e tante altre specialità, mentre una seconda lezione tematica, con le stesse modalità, che tratterà sfilettatura e cottura di pesce bianco e pesce azzurro si terrà mercoledì 20 giugno presso la Sades impianti a Belluno (via Caduti 14 settembre 1944, 5).

scuola di cucina Prova del Cuoco

Si ripeterà, inoltre, il 16 giugno, un sabato, questa volta nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, il corso dei “Dolci al cucchiaio”, per imparare a fare panna cotta, mousse al cioccolato e altre delizie fresche.

Ciascuna persona avrà una propria postazione dove preparerà autonomamente quattro ricette in tre ore. Il costo è di 50 euro a serata per il pesce, 35, invece, per i dolci. Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare la sezione “Come Funziona” del blog che in totale ha ormai raggiunto 30.000 utenti in otto mesi di attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.