Cake design Belluno primo corso

Lo chiamano cake design, spopola in tv in particolare su Real Time, con programmi come “Il boss delle torte” e a breve anche un nuovo format tutto italiano. E’ una passione che spopola sempre più, soprattutto tra le signore. Ma realizzare una decorazione perfetta non è facile…

Per questo Cucina con Rob, presso la Sades Impianti di Belluno, ospita sabato 15 dicembre l’associazione “Torte che passione”, con un corso di cake design Belluno per imparare a decorare con la pasta di zucchero il panettone, con un cake design Natale, proprio con tecniche simili a quelle del celebre reality show ambientato nella pasticceria newyorkese “Da Carlo”, in onda su “Real Time”.

La lezione di cake design Belluno durerà 4 ore e avrà un costo di 60 euro.  Il corso si svolgerà su due turni e si potrà, quindi, scegliere tra: il mattino dalle 9 alle 13, oppure il pomeriggio dalle 14 alle 18.

Tutto il materiale necessario sarà fornito in loco. A tutti i partecipanti sarà dato, inoltre, in omaggio un set di stampini ad espulsione per realizzare la stella di Natale.

Il numero minimo di partecipanti al corso cake design Belluno è di 8 persone, il massimo di 14 per ciascuna lezione.

Per iscriversi al corso cake design Belluno è necessario compilare il modulo online presente su www.cucinaconrob.it e, dopo aver ricevuto conferma via e-mail dall’associazione “Torte che passione”, fare un bonifico anticipato entro 48 ore prima del corso.

Proseguono, oltre al cake design Belluno, sempre nella stessa sede in zona aeroporto a Belluno, anche gli ultimi corsi pratici di cucina a tema (35 euro, dalle 19.30 alle 22.30) della stagione autunno-inverno. Ci sono posti disponibili per “Carne rossa” (23 novembre, 6 dicembre), “Pesce bianco e azzurro” (30 novembre), “Dolci al cucchiaio 2” (4 dicembre) e “Menù di Natale“ (11 dicembre). Tutte le informazioni sono reperibili su www.cucinaconrob.it. Nuove date e nuovi corsi saranno disponibili da febbraio 2013 con una nuova stagione che arriverà fino all’estate.