Ti ci porto io in Veneto La 7

Ehm scusate l’assenza, ultimamente riesco a fare aggiornamenti con poca costanza su questo blog. A breve arriverà, però, qualche interessante  (spero) post su Napoli e sulla pizza, visto che anche domani e martedì si terrà il relativo corso. Ne approfitto, tra l’altro, per segnalare che per disdetta di tre partecipanti ci sono ancora tre posti martedì sera, se qualcuno fosse interessato.

Oggi non pubblico la classica ricetta, ma, anzi, arrivo tardi, visto che la puntata è appena andata in onda (mannaggia, mentre io ero intenta a smaltire le ultime mangiate di corsa) per segnalarvi che “Ti ci porto io”, il programma condotto da Gianfranco Vissani e MIchela Rocco è sbarcato in Veneto questa domenica e udite, udite c’è in mezzo come il prezzemolo pure la sottoscritta!

Sono stata onorata di aver avuto accanto uno chef di prim’ordine come Vissani, che ha persino soprasseduto elegantemente su come stavo tagliando male le patate e le rape. Comunque sia alla alla fine ho prodotto con Michele, chef della Locanda Quinz di Misurina, i casunziei, che potete trovare volendo già in questo blog, mentre se volete saperne di più su “Ti ci porto io”, beh il consiglio è ovviamente quello di visitare il sito ufficiale, oppure a breve – immagino visti i precedenti – la replica a quest’altro indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.